Dice chi ha vissuto un percorso nutrizionale con me

  • Grande professionalità

    Grande professionalità, gentilezza ed attenzione alle esigenze della persona. I suoi piani alimentari mai danno la sensazione di privazione ma anzi il piacere di mangiare sano e con gusto!

    Roberta (Facebook reviews)
  • La Dott.ssa Elena mi ha sin da subito colpito per la sua attenta capacità di ascolto e di empatia, unite a una evidente competenza e professionalità ..... Ho appena iniziato il percorso nutrizionale che mi ha indicato e sono sicura che andrà bene perché ha tenuto conto delle mio stile di vita e dei miei gusti, requisiti credo fondamentali per una riuscita....La Dott.ssa Elena inoltre trasmette con fiducia e serenità la sua competenza , accompagnandoci nella ricerca di quella dimensione di armonia e di equilibrio che stanno alla base di una corretta alimentazione. Sono molto contenta.

    Ines (Facebook reviews)
  • La dottoressa Elena è una professionista molto competente. Con grande cura mi ha aiutata a risolvere i miei problemi gastrointestinali, dandomi la giusta dieta e i giusti consigli alimentari. Mi ha seguita passo passo e in breve tempo ho riconquistato un equilibrio dopo tanti anni di difficoltà per il mio stomaco e il mio intestino. Le sue visite sono a 360 gradi....la dottoressa prende in considerazione tutti gli aspetti della vita del paziente che incidono sull'equilibrio e la nutrizione. La consiglierei a tutti davvero! Grazie doc a presto !

    Mariangela (Facebook reviews)
  • La dottoressa è preparatissima, accoglie, ascolta, visita e risolve il problema con accuratezza adeguatamente al problema di ogni paziente. Con tecniche innovative, naturalmente coscienza, aiuta i pazienti ,stilando un menù alimentare adatto ad ogni caso. Consiglio vivamente di rivolgersi a lei per risolvere ogni tipo di problema alimentare e i vostri disturbi si attenueranno.

    Maria Antonietta (Facebook reviews)
  • Elena ti insegna a mangiare bene e con gusto. La passione che mette nel suo lavoro e nel cucinare è travolgente. Ti fa vedere il cibo in un ‘ ottica diversa. Con lei la dieta non è privazione, bensì è riscoprire il piacere del mangiare dimagrendo! La sua è una sana alimentazione che include TUTTO, dal dolce al salato al fritto sano. Ho iniziato da poco e già vedo i risultati in cm ed energia!! La consiglio vivamente.

    Alessia (Facebook reviews)
  • Estrema professionalità e gentilezza. Anche durante questo periodo di lockdown l'esperienza della consulenza in videochiamata è stata estremamente positiva e completa. Indicazioni sempre esplicative e chiare. Ovviamente vedersi di persona trasmette altre sensazioni ma in questo momento è una perfetta alternativa. Grazie Elena.

    Sara (Facebook reviews)
  • Ho portato mio figlio di 12 anni dalla dottoressa Elena ....professionalità, attenzione e infinita dolcezza ...lo segue passo passo e lo sostiene nei momenti di sconforto ....non finirò mai di ringraziarla

    Serena (Facebook reviews)
  • Sono pochi mesi che la frequento e mi trovo molto bene nel seguire i suoi schemi dietetici, è molto professionale ma quello che ammiro in lei è' che ti fa sentire tranquilla e non ti colpevolizza perché' non sei in forma come spesso mi è successo con altri dietologi è molto attenta alle esigenze personali e ti aiuta a raggiungere l'obiettivo con calma e dedizione.

    Adriana (Facebook reviews)
  • La dottoressa Cocchiara ha messo a punto uno schema nutrizionale vario, tarato sulle mie caratteristiche (e i miei gusti!). Questo schema iniziale è stato via via personalizzato man mano che ne analizzava l’andamento. Una professionista empatica e preparata, di una gentilezza rara.

    Lucia (Facebook reviews)
  • Finalmente dopo anni di mal di testa devastanti sono riuscita a trovare un alimentazione gustosa e che mi sta aiutando a risolvere questa situazione. Inoltre il nuovo regime proposto mi sta aiutando a tornare in forma senza mai affamarmi!!! Grazie mille per tutto!

    Alessandra (Facebook reviews)
  • Dopo una vita di diete finalmente ho incontrato questa magnifica dottoressa che mi ha motivato a rimettermi in forma ma soprattutto mi ha compresa e mi supporta ogni giorno nel mio percorso! Posso solo dire fantastica ma soprattutto grazie!

    Valentina (Facebook reviews)
  • Elena è veramente una persona speciale! Oltre a prendersi cura fisicamente del corpo si occupa anche del benessere psicofisico, che poi è la parte più importante per affrontare una dieta. Quando vado da lei mi sento rassicurata perché si occupa della persona a tutto tondo. Per me la migliore!

    Stefania (Facebook reviews)
  • Mi ritengo fortunata di essere arrivata a conoscere la Dottoressa! Una persona speciale, gentile, intelligente, preparata e molto bella (dentro e fuori). Grazie a lei , io e mio marito abbiamo imparato un sacco di cose nuove , abbiamo imparato a mangiare sanno e in quantità giusta, un sacco di ricette nuove , abbiamo imparato a dosare tutto per cucinare meglio , abbiamo imparato a fare la spesa senza sprecare il cibo. Tutto questo ci ha aiutato anche a perdere peso . Siamo contentissimi di seguire i suoi consigli! Grazie mille Elena ! Grazie di esserti presa cura di noi !

    Madalina (Facebook reviews)
  • La prima volta che sono andata dalla Dott.ssa Cocchiara le ho detto: "Elena, non ho mai fatto una dieta in vita mia, quindi non mi dare regole troppo severe perché non appartengono alla mia mentalità" e lei con la sua dolcezza mi ha risposto "Se tu mi dici che non puoi fare a meno delle patatine fritte io non te le toglierò mai!"... Da lì è iniziato un piacevole percorso.

    Tata (Facebook reviews)
  • Ormai è da tanti anni che mi segue ed ho fatto e sto facendo tutt’ora un bellissimo percorso con una dottoressa molto professionale e molto dolce... super disponibile e pronta ad aiutarti e sostenerti sempre ,senza giudicarti mai, facendoti sentire assolutamente a tuo agio. È una persona positiva che trasmette la sua positività ai sui pazienti, e questo è molto importante perché vuol dire che ci tiene e ci crede fino in fondo al fine di raggiungere l’obiettivo desiderato. Grazie di esserci sempre! Assolutamente consigliata!!

    Amalia (Facebook reviews)
  • Gentile, brava e professionale. Mi ha insegnato a mangiare in modo sano e gustoso perdendo peso. I suoi piani nutrizionali sono perfettamente adattati allo stile di vita, alle esigenze e agli obiettivi dei pazienti. Consigliatissima.

    Gabriella (Facebook reviews)
  • Ho conosciuto la Dott.ssa Cocchiara un paio di anni fa ed è stata un'esperienza positiva a dir poco. La Dott.ssa mi ha consigliato fin dal primo istante, ha capito i miei bisogni e ha costruito una dieta su misura per me che mi ha permesso da subito di perdere peso ritrovando piacere del mangiare (anche il fritto!) e facendomi sentir meglio con me stessa! Consiglio la Dott.ssa a chiunque abbia voglia di tornare in forma!

    Anna (Facebook reviews)
  • La Dott.ssa Cocchiara, mette subito a proprio agio, diversamente da altri medici che ho consultato. E' preparata e aggiornata, attenta alle esigenze della persona. La consiglio vivamente perché fa tornare il sorriso e il fisico in buona forma.

    Francesca (Facebook reviews)
  • La dieta con la dottoressa Cocchiara comincia come un’esplorazione di cibi diversi, fare la spesa diventa più interessante e la perdita di peso diventa quasi un effetto collaterale. Gentilissima, comprensiva e sempre disponibile, non ha mai detto “non mangiare questo o quello”, ma è stata prodiga di consigli positivi, e attenta a valutare le mie abitudini e le mie predisposizioni. Ho cambiato abitudini, con l’effetto immediato di sentirmi molto meglio, ed è un piacere e una sorpresa rivedere con lei ogni mese come tutti i parametri del mio corpo stanno migliorando... non solo il peso!

    Alessandra (Facebook reviews)
  • Consiglio fortemente la Dott.ssa Cocchiara, innanzi tutto per la grande umanità, gentilezza e chiarezza, poi per la assoluta competenza e preparazione, a me ha fornito gli elementi essenziali per rivedere completamente le mie abitudini alimentari migliorando notevolmente la qualità dell'alimentazione con conseguente beneficio fisico.

    Max (Facebook reviews)
  • Per la prima volta nella mia vita non mi pesa essere a dieta!!!! Grazie alla dieta fornitami dalla dottoressa sto dimagrendo senza rinunciare a gustose pietanze!!!... Fisico e psiche sono appagati!!! Grazie dottoressa!!!

    Emanuela (Facebook reviews)
  • La ricetta? Scoprire che si può perdere peso godendo del cibo ad ogni pasto, con un ricco condimento di grande competenza, una (bella) manciata di attenzione individuale e una ricca spolverata di rara umanità! La passione per il proprio lavoro? Quella la offre la casa!!

    Andrea (Facebook reviews)
  • Un grazie speciale alla dott.ssa Elena Cocchiara per essere una guida preziosa ed un riferimento per l'alimentazione mia è della mia famiglia. La dott.ssa è riuscita ad inserire nel mio quotidiano una dieta che si adegua al mio stile di vita e che riesco pertanto a seguire con semplicità ed interesse, generando inoltre senso di gratificazione e benessere.

    Annunziata (Facebook reviews)
  • Grazie alla Dott.ssa Elena Cocchiara, il 28 settembre 2016 ho iniziato a prendermi cura di me stessa ma soprattutto ho imparato a volermi bene. La Dottoressa, mi suona alquanto strano chiamarla così essendo lei entrata a far parte della mia vita, mi ha aiutato a ritrovare quel faro che ognuno di noi ha dentro, ma la luce del quale si era persa. Se, come me, avrete la fortuna di incontrare la Dottoressa Cocchiara, capirete quanto bella sia la VITA! Grazie sempre Elena

    Maria Teresa (Facebook reviews)
  • La dott.ssa Elena Cocchiara segue la mia famiglia da 3 anni, per diverse esigenze. Ha seguito mio figlio dai 18 mesi per problemi di crescita legati a una patologia, il mio compagno per la perdita di peso e sta seguendo me in gravidanza. È una professionista a 360º, in grado di aiutare e consigliare in ogni momento della vita! Anche in questo momento, in cui non è possibile fare le consulenze di persona, riesce a cogliere tutte le esigenze e necessità che si hanno nonostante le consulenze a distanza. È una persona molto empatica e anche questo secondo me è molto importante!

    Fabia (Facebook reviews)

Studio Privato

Omya Studio