Dolcetti di S.Valentino Semplici e Sani

Dolcetti di S.Valentino Semplici e Sani

Nel giorno di S.Valentino in cui si festeggia l’amore, ecco la ricetta dei miei dolcetti di S.Valentino semplici e sani!
Li prepari con 3 ingredienti e puoi mangiarli a fine pasto o come merenda

Ti servono:
Yogurt fresco
Lamponi (o altra frutta)
Cioccolata fondente

Per preparare Dolcetti di S. Valentino semplici e sani a forma di cuore devi utilizzare uno stampino apposito altrimenti puoi dargli la forma che vuoi tu!
Frulla la frutta disponila nello stampo, aggiungi lo yogurt fai sciogliere il cioccoalto a bagno maria e infine cospargi lo stampino. Metti in freezer per almeno un’ora e i dolcetti sono pronti!

Prepararli è velocissimo e vanno bene oggi e per tutti i giorni dell’anno se vuoi avere in casa un dolcetto sfizioso e sano per i momenti in cui concederti una piccola coccola.

Per vedere il video della preparazione dei dolcetti di S. Valentino semplici e sani seguimi sui social troverai la preparazione video in solo 40 secondi di video.
Eccoti il link facebook e Instagram e non dimenticare di farmi sapere nei commenti sui miei social cosa ne pensi di questa ricetta.

https://www.facebook.com/reel/1347108099388305

https://www.instagram.com/reel/CopNLXXI3oh/?utm_source=ig_web_copy_link

Buon S.Valentino!

La corretta alimentazione ci mette in contatto con la bellezza del vivere 🌸
Dott.ssa Elena Cocchiara
📞 3711139083

💻 nutrizionistacocchiara.it

📧 Mail elena.cocchiara.nutrizionista@gmail.com

👩 elena.cocchiara.nutrizionista

Condividi:

Altre Ricette: Dolci

Dolce al caffè per la colazione leggero e buono

Dolce al caffè per la colazione leggero e buono

Vuoi una ricetta per la colazione pronta in 5 minuti? Prova il mio Dolce al caffè per la colazione leggero e buono! Ingredienti per 1 persona: 4 savoiardi o...

Leggi
Dolce alle Ciliegie

Dolce alle Ciliegie

Dolce alle ciliegie Ecco una ricetta per prepare un dolce semplice e sano con le ciliegie. Non ho le dosi perché ho fatto ad occhio comunque gli ingredienti sono...

Leggi
Pancakes Banana e Cocco

Pancakes Banana e Cocco

Prendi 1 banana, farina di cocco q.b. e 1 uovo (oppure yogurt di soia nella versione vegan) mischia gli ingredienti e cuoci qualche minuto in padella. Questi pancakes sono...

Leggi